shinystat spazio napoli calcio news Modugno (Sky): "Mazzarri oggi parlerà alla squadra. La rifinitura sarà effettuata al San Paolo"

Modugno (Sky): “Mazzarri oggi parlerà alla squadra. La rifinitura sarà effettuata al San Paolo”


Modugno (Sky): "Mazzarri oggi parlerà alla squadra. Alcuni dubbi di formazioni. Possibile rifinitura al San Paolo"Francesco Modugno, giornalista di Sky, in diretta da Castelvolturno ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni durante l’edizione delle 13 di Sky Sport 24: “Mazzarri ha programmato l’allenamento per oggi pomeriggio. Prima però ci sarà un lungo discorso tra coach e squadra. Mazzarri, sulla falsa riga di Maradona, proverà a inculcare la voglia di continuare a credere nello scudetto e ricaricare le pile di qualche giocatore apparso stanco. Dubbi di formazione? Pandev per esperienza, abilità tra le linee e soprattutto grande tatto per queste sfide importanti ha un leggero vantaggio sull’agilità e sulla freschezza di Insigne. Sulle fasce Armero ha convinto e, visto il momento non ottimo di Maggio, potrebbe essere riconfermato a sinistra con Zuniga a destra. C’è da scoprire il percorso di avvicinamento del Napoli alla gara di venerdì. Mazzarri ha deciso di portare il Napoli al San Paolo per la rifinitura così da testare il terreno del San Paolo e non farsi cogliere di sorpresa dal nuovo manto erboso, giudicato in condizioni eccellenti”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl