shinystat spazio napoli calcio news Matri: "Sarebbe importantissimo vincere. Sogno un gol al San Paolo"

Matri: “Sarebbe importantissimo vincere. Sogno un gol al San Paolo”


Matri1_GN

Alessandro Matri, attaccante della Juventus, si è dimostrato molto fiducioso in vista del match che attende i suoi in quel di Napoli, di scena Venerdì sera alle 20.45 e valido come anticipo della 27° giornata di Serie A. Ciò è quanto emerso nel corso di una sua interivsta rilasciata in data odierna al quotidiano Il Mesaggero: “Non ci faremo intimorire dal Napoli e dal pubblico del San Paolo, così come è successo al Celtic Park in Champions League, anzi giocare sotto pressione ci rende più forti. Non guarderemo ai punti di vantaggio e cercheremo di vincere, perchè 9 punti comincerebbero a diventare tanti nella corsa al tricolore. Se nella lotta scudetto c’è anche il Napoli? Sì, ma mancano ancora troppe partite per delineare le maggiori candidate alla vittoria finale, anche se ripeto, in caso di vittoria contro il Napoli potremmo fare un bel passo in avanti. Non vogliamo arrivare al secondo posto, il nostro obiettivo è vincere, vogliamo lo scudetto“. L’attaccante bianconero conclude poi esprimendo un suo sogno calcistico, sogno che speriamo possa non realizzarsi: “Il gol che vorrei realizzare? Quello che assegnerebbe alla Juve la vittoria della Champions League. Ora però mi andrebbe bene anche fare un gol Venerdì al San Paolo, segnare lì sarebbe un sogno“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl