shinystat spazio napoli calcio news Insigne, l'agente: "Il sogno di Lorenzo è fare un gol alla Juve!"

Insigne, l’agente: “Il sogno di Lorenzo è fare un gol alla Juve!”


insigne_pandevA Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne:

Il sogno di tutti i napoletani è segnare alla Juve e speriamo che la voglia di Insigne potrà esplodere. Il Napoli è compatto, competitivo e chissà che venerdì non possa finire questo periodo negativo. Gli azzurri hanno dimostrato di saper gestire i momenti di calo per poi riprendersi. Nelle partite importanti il l Napoli ha sempre dato risposte importanti. A Udine Insigne avrebbe potuto fare di più. Quella è stata una partita in cui si è provato a dare il massimo che però non è arrivato. Tutti speravamo che il Napoli riuscisse a vincere. Insigne non ha ancora dimostrato il suo valore, le sue qualità sono tante e molte non sono state espresse. Però, Lorenzo è al primo anno in serie A, in una piazza importante come Napoli, che per di più vince per lo scudetto. Insigne è un giocatore che gioca d’istinto, è l’estro la sua più grande qualità. Mazzarri dà delle indicazioni ai calciatori ma è ovvio che poi Insigne gioca d’istinto. Poi, è vero che il tecnico vuole che i giocatori interpretino al meglio un determinato ruolo. Insigne in panchina contro la Juventus? Le decisioni spettano a Mazzarri. Certo, se Insigne avesse la possibilità di giocare a partita in corsa, avrà grande voglia di esprimere le sue risorse“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl