shinystat spazio napoli calcio news Foroni (Mediaset): "A Udine è mancato solo il gol. Mazzarri punterà su Maggio e Zuniga. Il Napoli non può sbagliare"

Foroni (Mediaset): “A Udine è mancato solo il gol. Mazzarri punterà su Maggio e Zuniga. Il Napoli non può sbagliare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Foroni (Mediaset): "A Udine è mancato solo il gol. Mazzarri punterà su Maggio e Zuniga. Il Napoli non può sbagliare"Marco Foroni, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evdienziato da SpazioNapoli.it: “Ad Udine ho visto un buon Napoli. L’unico neo è stato una squadra d’assalto che realizza però solo un tiro in porta. Per altro, preoccupa il fatto che il Napoli ha realizzato solo un gol nelle ultime 4 gare di campionato. Con la Juve però tutto può cambiare. Le motivazioni, quando si gioca con la Juve, salgono alle stelle. Se il Napoli vuole continuare a credere nello scudetto deve pensare a venerdì come un vero e proprio spareggio da non sbagliare assolutamente. Formazione? Armero ha fatto benissimo a Udine ma credo che Mazzarri schiererà i fedelissimi Zuniga e Maggio. Per il Napoli sarà fondamentale ritrovare il vecchio Maggio, soprattutto perché i suoi sprint possono essere fondamentali in questo sprint finale. Juve? La squadra non è come l’anno scorso. Quest’anno la Juve concede molto di più”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy