shinystat spazio napoli calcio news Foroni (Mediaset): "A Udine è mancato solo il gol. Mazzarri punterà su Maggio e Zuniga. Il Napoli non può sbagliare"

Foroni (Mediaset): “A Udine è mancato solo il gol. Mazzarri punterà su Maggio e Zuniga. Il Napoli non può sbagliare”


Foroni (Mediaset): "A Udine è mancato solo il gol. Mazzarri punterà su Maggio e Zuniga. Il Napoli non può sbagliare"Marco Foroni, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evdienziato da SpazioNapoli.it: “Ad Udine ho visto un buon Napoli. L’unico neo è stato una squadra d’assalto che realizza però solo un tiro in porta. Per altro, preoccupa il fatto che il Napoli ha realizzato solo un gol nelle ultime 4 gare di campionato. Con la Juve però tutto può cambiare. Le motivazioni, quando si gioca con la Juve, salgono alle stelle. Se il Napoli vuole continuare a credere nello scudetto deve pensare a venerdì come un vero e proprio spareggio da non sbagliare assolutamente. Formazione? Armero ha fatto benissimo a Udine ma credo che Mazzarri schiererà i fedelissimi Zuniga e Maggio. Per il Napoli sarà fondamentale ritrovare il vecchio Maggio, soprattutto perché i suoi sprint possono essere fondamentali in questo sprint finale. Juve? La squadra non è come l’anno scorso. Quest’anno la Juve concede molto di più”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl