shinystat spazio napoli calcio news Fabio Cannavaro a Kiss Kiss: "Il Napoli deve dimostrare di essere grande, nessuna paura della Juve"

Fabio Cannavaro a Kiss Kiss: “Il Napoli deve dimostrare di essere grande, nessuna paura della Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

fabio_cannavaro

La bandiera di Napoli e Juve e il campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “La partita di venerdì sarà un banco di prova per il Napoli. Gli azzurri devono dimostrare di essere cresciuti mentalmente e di essere pronti ad affrontare al massimo partite come quella di venerdì sera. La Juve è un avversario durissimo, una squadra che non molla mai, ma come tutte le squadre nel calcio non è imbattibile, perciò non bisogna avere paura. Il Napoli non viene da partite esaltanti e la gente si aspetta tanto dai giocatori, vuole una reazione, ma sono sicuro che gli stimoli per far bene sono tanti. Non posso dare un pronostico, posso solo dire però che non è la partita dell’anno, deve essere solo una tappa per rilanciare il campionato del Napoli”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy