shinystat spazio napoli calcio news Cavani voglia di gol contro la Juve

Cavani voglia di gol contro la Juve


1725168-cavaniQuatto gare di campionato e due di Europa League, 366 minuti in italia e in totale 501 minuti ufficiali di gioco senza gol. Questi i numeri dell’astinenza di Cavani dal gol, la più lunga da quando è a Napoli. Nulla di grave, perchè può capitare a tutti ed è capitato a tutti i grandi di vivere periodi di grandi digiuni e infondo quello del matador se pur grande non tocca numeri estremi.

Cero è strano per i tifosi del Napoli ma un pò per tutti i calciofili d’Italia vedere Cavani così lontano dal gol, dopo i numeri eccezionale ai quali ci aveva abituato in questi ultimi due anni e mezzo. Ma forse è anche il ritorno ad una condizione più umana di qualcuno che sembrava viaggiare su cifre da marziani, 18 gol in 19 gare di campionato e 25 in 25 gare ufficiali, questi i numeri pazzeschi che si registravano ad inizio febbraio quando il matador mise a segno il 25° sigillo contro il Parma.

Cavani però non appare turbato e le sue dichiarazioni sono le più serene in tale senso: “Il mio digiuno? Non mi sento né frustrato né sotto pressione. Sto bene, il gol arriverà”.

Anche Diego Armando Maradona ha incitato il matador a stare tranquillo e a pensare di segnare contro la Juventus, quello che è la speranza di tutti i tifosi azzurri.

Fonte: Il Mattino



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl