Behrami a RM: “Venerdì capiremo qual è il nostro vero obiettivo. Le parole di Maradona ci hanno dato la giusta carica”

allenamento_napoli_spazionapoli_behrami2Valon Behrami è stato ospite pochi minuti fa del salottino azzurro sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Venerdì sera capiremo qual è il nostro vero obiettivo stagionale. Dobbiamo essere realisti e pensare che il secondo posto è un grande traguardo che va difeso dagli attacchi delle inseguitrici, ma al tempo stesso abbiamo le qualità per ambire a qualcosa di più grande. Il San Paolo ci darà una mano, non ho dubbi su questo”.

Ancora su Napoli-Juventus: La difficoltà in zona goal deriva dall’atteggiamento degli avversari. Ormai conoscono il nostro stile di gioco e ci aspettano nella propria metà campo. La partita di venerdì sera sarà il vero ago della bilancia perché siamo a sei punti di distanza dalla capolista”.

Le parole di Maradona: “Sapere che un grande campione come lui ci segue è un motivo di orgoglio. È un simbolo di Napoli e le sue parole ci hanno dato la giusta carica per affrontare una partita così importante”.

Sui duelli a centrocampo e su Mazzarri: “Non ho paura di Pirlo, Vidal e Marchisio. Cercherò di vincere il mio duello con loro, poiché vincere duelli individuali regala maggiori possibilità di vittoria finale. Mazzarri? Il nostro tecnico è bravo a capire i momenti, sta stemperando la tensione che si respira nell’aria perché è consapevole del fatto che match del genere portano da soli una carica forte. Juventus più forte di noi? No, però hanno una maggiore esperienza”.

Appello finale ai tifosi: “Chiedo ai tifosi di non dimenticare il grande campionato che il Napoli sta disputando e di non essere pessimisti per gli ultimi risultati negativi”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Behrami a RM: "Venerdì capiremo qual è il nostro vero obiettivo. Le parole di Maradona ci hanno dato la giusta carica"

Impostazioni privacy