shinystat spazio napoli calcio news Ecco come si prepara la Juventus in vista del match contro il Napoli

Ecco come si prepara la Juventus in vista del match contro il Napoli


Juventus-Napoli serie ALa sfida col Napoli si avvicina, la Juventus compatta il gruppo e Antonio Conte concentra la squadra con un allenamento tecnico-tattico a porte chiuse. Il tecnico leccese studia con i suoi uomini gli schemi anti-Napoli.

Conte lavora con lo staff tecnico per arrivare a disputare la gara al San Paolo con la formazione tipo. Vidal sembra aver recuperato dal piccolo problema che gli ha impedito di giocare contro il Siena ed è favorito su Pogba, pronto a subentrare dalla panchina come nella gara d’andata. Destano maggiori preoccupazioni le condizioni di Giorgio Chiellini. La contusione rimediata domenica fa ancora male e le non perfette condizioni fisiche del difensore toscano hanno indotto lo staff tecnico ad usare misure precauzionali su di lui nel corso dell’allenamento odierno. Il test di domani sarà decisivo per decidere se Giorgio partirà titolare. In attacco, invece, ballottaggio Matri-Giovinco fino a poche ore prima della gara.
FONTE: SpazioJuve.it


ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl