shinystat spazio napoli calcio news Due possibili cambi in vista della Juve

Due possibili cambi in vista della Juve


Maggio: "Finalmente si ricomincia. Abbiamo fame e tanta cattiveria. Dedicheremo ogni successo a Cannavaro e Grava"

Archiviata la sfida di ieri sera al Friuli contro l’Udinese, il Napoli è già proiettato alla gara contro la Juve di venerdì sera. Gli azzurri torneranno quest’oggi a Castel Volturno per iniziare la preparazione al big match del San Paolo con un giorno in meno per poter recuperare tutte le energie. Mazzarri si affiderà al collaudato 3-4-1-2 modulo che i suoi ragazzi sanno interpretare alla perfezione. Potrebbero esserci dei cambi, soprattutto sulle fasce laterali zone del campo vitali per il gioco del Napoli, dove dovrebbero rientrare titolari Maggio e Zuniga al posto di Mesto e Armero che hanno dato il loro contributo in europa e nella sfida di ieri. I due titolarissimi sono in vantaggio rispetto ai compagni di squadra anche se l’Armero visto in campo ieri meriterebbe qualcosa in più visto anche il periodo di appannamento del suo connazionale. Altra zona del campo che potrebbe subire modifiche è l’attacco. Se Cavani è inamovibile, Mazzarri si trova a scegliere il giocatore da affiancargli. La prestazione di Insigne contro l’Udinese è stata molto buona mentre la mezz’ora giocata da Pandev ha confermato, ancora una volta, le difficoltà del macedone. Ma il tecnico azzurro ben ricorda l’effetto che ha la maglia bianconera sull’ex Inter, nella stagione passata una meravigliosa doppietta al San Paolo e uno straordinario gol nella disfatta di Pechino, potrebbero convincerlo a farlo partire titolare per poi sfruttare la velocità di Lorenzinho a partita in corsa. Il tecnico livornese si prenderà tutto il tempo a disposizione cercando di mandare in campo gli uomini migliori sapendo di non poter fallire una gara fondamentale per il continuo del campionato.

Fonte: Corriere dello Sport



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl