shinystat spazio napoli calcio news [VIDEO] Seconda batosta in pochi giorni per il Barca. Mou se la gode e va in finale di Copa del Rey

[VIDEO] Seconda batosta in pochi giorni per il Barca. Mou se la gode e va in finale di Copa del Rey


real_madrid_1_90x901Dopo il K.O subito in Champions ad opera del Milan, è per mano del Real Madrid la seconda scossa che apre una mini “crisi” in casa azulgrana. La doppietta di Cristiano Ronaldo (13′ rig, 57′) schiude le porte della finalissima di Coppa del Re, mentre Varane (68′) si occupa di chiudere definitivamente la contesa firmando il perentorio 3-0 (68′).

Per il francese è la seconda rete consecutiva rifilata alla formazione di Villanova, dopo averla bucata con il colpo di testa valso il pareggio nella gara di andata. Il gol di Jordi Alba (87′) nel finale contribuisce a rendere meno amaro un passivo altrimenti pesantissimo, ma il 3-1 finale non fa una grinza, con il Real che approda meritatamente in finale, dove affronterà la vincente dello scontro tra  Siviglia e Atletico Madrid, che vede in vantaggio 2-1 i madrileni dopo la gara d’andata.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl