Riccardo Bigon a Sky: “Udinese-Napoli, partita difficilissima. Maradona? Per lui le porte del San Paolo sono sempre aperte”

bigon12Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio di Udinese-Napoli. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “Cavani in crisi? Siamo noi che pretendiamo troppo. Per un attaccante non esiste soltanto il goal, Edi lavora tantissimo per la squadra e questo lo rende uno degli attaccanti più forti in circolazione”.

Sul ritorno di Maradona: “Il nome di Diego è sotto la pelle di questi giocatori. Quando c’è la possibilità di incontrarlo è sempre un’emozione. Non conosciamo i suoi programmi, vedremo se sarà possibile salutarlo. Presente per Napoli-Juventus? Non ha certo bisogno dell’accredito…”

Su Mazzarri: “Ogni anno siamo andati in scadenza, questo fattore non ha mai influito sulla stagione della squadra. Tante società stanno agendo in questo modo, abbiamo il tempo e la conoscenza interpersonale tra società ed allenatore per decidere con calma”.

Atteggiamento della società verso la squadra: “Noi pensiamo partita dopo partita. Si parla già di Napoli-Juventus, ma questa sera ci aspetta un match difficilissimo. Abbiamo sempre la voglia di fare il massimo, ma non è sempre possibile. Anche il Barcellona voleva vincere a Milano, ma ha perso. Alla fine a parlare sarà il campo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Riccardo Bigon a Sky: "Udinese-Napoli, partita difficilissima. Maradona? Per lui le porte del San Paolo sono sempre aperte"

Impostazioni privacy