Maradona sbarca accolto dai tifosi e scherza con un tifoso bianconero: «La Juve mi ha sempre fatto…

Diego-Armando-Maradona-will-be-father-again-498x226E’ sbarcato: dopo otto anni Diego è di nuovo in Italia accolto dai tifosi e dagli agenti della Guardia di Finanza. Maradona viene a sfidare il Fisco e a ribadire che lui non è un evasore fiscale.

C’è stata suspence fino all’ultimo momento. Fin dalla mattinata la notizia che Diego si era imbarcato a Dubai, ma nessuna sicurezza sul fatto che fosse materialmente sull’aereo. Invece alle 13,24 el pibe de oro è sbarcato a Fiumicino con un volo di linea della compagnia Emirates da Dubai. Ad accoglierlo il legale Angelo Pisani.

Piumino nero, tuta nera, occhiali scuri, Diego Armando Maradona, appena sbarcato a Fiumicino, è stato circondato nel tragitto dall’aereo alla sala transiti da decine di passeggeri che lo stanno bersagliando di foto ricordo, urlandogli «bentornato Diego». Scortato da funzionari della polizia, sarà condotto a breve all’uscita del terminal 3 dove lo attende anche una schiera di cronisti e telecamere.

«A juventino!». Così Diego, ha chiamato scherzando, un passeggero che lo stava fotografando con un cellulare con la mascherina bianconera. È successo nel people mover, il trenino che accompagna i passeggeri dal punto di sbarco del terminal satellite alla sala transiti. Poi, sorridendo, una stretta di mano con il tifoso. «Quando la Juve giocava contro di noi aveva sempre paura», ha aggiunto ridendo.

Alla domanda di come finirà la partita del San Paolo venerdì prossimo ha aggiunto solo che «la Juve ha una gran fortuna». Quindi, scherzando con chi gli era accanto, in una bolgia tra i numerosi passeggeri che lo avevano riconosciuto e letteralmente accerchiato, ha ricordato la «mitica punizione» che segnò a Tacconi nell’incontro vittorioso del Napoli contro la Juventus al San Paolo negli anni ottanta. Maradona si trova ancora all’interno dell’aerostazione, nella sala arrivi, ma non è ancora uscito dallo scalo. che attendono l’uscita del Pibe de Oro.

fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Maradona sbarca accolto dai tifosi e scherza con un tifoso bianconero: «La Juve mi ha sempre fatto...

Impostazioni privacy