shinystat spazio napoli calcio news Ferlaino: "Voglio riabbracciare Diego. E giusto che venga da uomo libero"

Ferlaino: “Voglio riabbracciare Diego. E giusto che venga da uomo libero”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Corrado-Ferlaino-ex-presidente-del-Napoli-1

E’ intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio CRC l’ex Presidente del Napoli Corrado Ferlaino. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it “E’ un momento delicato per il campionato. Ad Udine si deve fare risultato per poi affrontare la Juve venerdì. La vittoria della Juve di ieri non è così netta come può sembrare dal risultato, a portieri inversi sarebbe stato sicuramente diverso il risultato finale. Nella gara di Plzen non era il vero Napoli in quanto c’erano tante riserve“.

Con Ferlaino ovviamente non si poteva non parlare di Maradona “Ho voglia di riabbracciarlo. Il Napoli ha fatto ricorso contro il fisco per le questioni di Careca e Alemao e le abbiamo vinto. Per quanto riguarda Diego lui era fuori Napoli malato e quindi non si è potuto fare il ricorso che avrebbe vinto sicuramente come i suoi due ex compagni. Mi aspetto che il pubblico napoletano dia il giusto riconoscimento a Maradona per quello che ha fatto vincere alla città. Per me Maradona è la mia storia. Farò di tutto per incontrarlo. Sarebbe giusto che ci fosse un intervento del Presidente Napoletano proprio perché napoletano. Ho sempre voluto molto bene a Diego gli rifiutai solo la cessione al Marsiglia dopo aver vinto il primo scudetto perché volevo vincere ancora. Non so cosa provi Diego per me”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy