Domizzi a RM: “Gara molto equilibrata. Scudetto? Il Napoli ha ancora delle chance per giocarsela fino alla fine”

Domizzi-UdineseIl difensore dell’Udinese Maurizio Domizzi ha commentato, ai microfoni di Radio Marte, la gara pareggiata questa sera contro la sua ex compagine, il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Gara equilibrata a causa dei moduli speculari, la mancanza di spettacolo era abbastanza prevedibile. Napoli? Rispetto agli ultimi tre anni ha trovato un’Udinese meno lucida, rimaneggiata. C’è stato un leggero predominio azzurro, ma pericoli reali per la nostra porta non ce ne sono stati. Se si fosse sbloccata prima, probabilmente sarebbe finita diversamente. Napoli-Juventus? Ho ricordi bellissimi, facemmo un campionato importante al ritorno in Serie A battendo in casa tutte le big. La Juventus verrà al San Paolo con un vantaggio psicologico basato soprattutto sulla cospicua continuità di risultati costruita da qualche anno a questa parte, però il Napoli può farcela. Scudetto? La stagione è lunga, insediare la vetta è ancora possibile“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Domizzi a RM: "Gara molto equilibrata. Scudetto? Il Napoli ha ancora delle chance per giocarsela fino alla fine"

Impostazioni privacy