shinystat spazio napoli calcio news Domizzi a RM: "Gara molto equilibrata. Scudetto? Il Napoli ha ancora delle chance per giocarsela fino alla fine"

Domizzi a RM: “Gara molto equilibrata. Scudetto? Il Napoli ha ancora delle chance per giocarsela fino alla fine”


Domizzi-UdineseIl difensore dell’Udinese Maurizio Domizzi ha commentato, ai microfoni di Radio Marte, la gara pareggiata questa sera contro la sua ex compagine, il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Gara equilibrata a causa dei moduli speculari, la mancanza di spettacolo era abbastanza prevedibile. Napoli? Rispetto agli ultimi tre anni ha trovato un’Udinese meno lucida, rimaneggiata. C’è stato un leggero predominio azzurro, ma pericoli reali per la nostra porta non ce ne sono stati. Se si fosse sbloccata prima, probabilmente sarebbe finita diversamente. Napoli-Juventus? Ho ricordi bellissimi, facemmo un campionato importante al ritorno in Serie A battendo in casa tutte le big. La Juventus verrà al San Paolo con un vantaggio psicologico basato soprattutto sulla cospicua continuità di risultati costruita da qualche anno a questa parte, però il Napoli può farcela. Scudetto? La stagione è lunga, insediare la vetta è ancora possibile“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl