shinystat spazio napoli calcio news Bruscolotti: "Felice del ritorno di Diego. Napoli lo ama e lui ama Napoli"

Bruscolotti: “Felice del ritorno di Diego. Napoli lo ama e lui ama Napoli”


BRUSCOLOTTI

E’ intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc il capitano del Napoli del primo scudetto Beppe Bruscolotti. Ecco le sue parole “Oggi finalmente torna Diego. Ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha confermato che oggi pomeriggio sarà qui, e spero che mi venga a trovare. Per quello che so io dovrebbe andare via dopo un paio di giorni quindi è abbastanza improbabile una sua presenza in tribuna per Napoli-Juve. Lui ci tiene a ritornare a Napoli perché ha sentito tanto il distacco dai tifosi napoletani. Sa che l’affetto del popolo partenopeo non è mai diminuito e vuole riabbracciare tutti nonostante i famosi problemi. Lo stesso Diego non esclude di poter tornare in città per ricoprire qualche ruolo all’interno della società”. Si è parlato anche del Napoli di oggi e dell’impegno di questa sera ad Udine “A questo Napoli serve avere un uomo guida, avere un riferimento per i giovani è molto importante soprattutto nei momenti fondamentali quando c’è bisogno di tranquillità e sicurezza. In questo modo anche chi è più leggermente debole può essere aiutato. La gara di questa sera è molto importante perché un passo falso renderebbe la classifica troppo lunga. Sappiamo che Udine non è un campo facile, vedremo la forza del Napoli”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl