Attilio Tesser: “Napoli migliorato e Juve straordinaria, il campionato si deciderà al fotofinish. Attenzione alle ripartenze dell’Udinese”

tesser1Attilio Tesser, allenatore, è intervenuto è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Napoli sta facendo meglio degli altri anni, la Juventus è una squadra straordinaria ed è in vantaggio per vincere il titolo, ma gli azzurri saranno in corsa fino all’ ultimo e il campionato si deciderà al fotofinish.

Partita con l’Udinese? Bloccheranno bene le fasce e ripartiranno con due grandi attaccanti come Muriel e Di Natale. I bianconeri sono micidiali nel ripartire e con 2-3 verticalizzazioni riescono ad andare in porta.

Per il Napoli, Hamsik stasera sarà molto importante per posizione che ricopre tra le linee e potrà, con Insigne e Cavani, essere determinante”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attilio Tesser: "Napoli migliorato e Juve straordinaria, il campionato si deciderà al fotofinish. Attenzione alle ripartenze dell'Udinese"

Impostazioni privacy