shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro si appresta a tagliare un altro importante traguardo personale

Cannavaro si appresta a tagliare un altro importante traguardo personale


Cannavaro si appresta a tagliare un altro importante traguardo personaleDomani sera ad Udine saranno 300 le partite in serie A di Paolo Cannavaro che ha giocato finora 24 gare, con un gol, con il Verona, 94, con quattro gol, con il Parma (compresi i due spareggi contro il Bologna del 2004-2005) e 181, con sei gol, con il Napoli. Il difensore ha esordito in A il 14 maggio 2000, sostituendo il fratello Fabio nella partita Parma-Lecce, terminata 4-1 per i gialloblù. Paolo, cresciuto nel vivaio azzurro e ceduto da Ferlaino per questioni economiche al club dell’amico Tanzi, è tornato a Napoli nel 2006 dopo la promozione degli azzurri in serie B: s’era svincolato dal Parma e decise di firmare per il club di De Laurentiis. Sarebbe tornato in A nel 2007 e diventato capitano dopo l’addio di Montervino. Nel 2012 il capitano ha alzato al cielo la Coppa Italia dopo aver vinto la finale giocata contro la Juventus a Roma il 20 maggio. Ma l’anno è finito con la mazzata della squalifica di sei mesi della Disciplinare per omessa denuncia. Per fortuna, la Corte di giustizia federale ha annullato la sanzione e quindi Cannavaro e il suo compagno Grava sono subito tornati a disposizione di Mazzarri. Domani sera un traguardo importante: le 300 in A. L’ultimo sogno, dopo aver perso la speranza di essere convocato in Nazionale, è vincere lo scudetto con il Napoli. Un’impresa che vorrebbe realizzare quest’anno.

Fonte: Il Mattino

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy