UFFICIALE: Bologna-Fiorentina rinviata per neve. A rischio anche un’altra partita di serie A

170900101-0656473b-b087-4a2d-a2b6-8f02e6fd45dd

Bologna-Fiorentina è stata rinviata per neve. La gara, prevista per domenica alle 15 allo stadio Dall’Ara, si giocherà martedì prossimo alle ore 20.  La decisione è arrivata al termine della riunione del Gos (gruppo operativo sicurezza) coordinato dalla questura di Bologna.

A rischio anche Parma-Catania. Sulla città emiliana nevica ininterrottamente dalle 13 ed il manto che si è depositato sulla città comincia a creare i primi problemi alla viabilità. La precipitazione era prevista ed i responsabili della sicurezza dello stadio Tardini stanno seguendo la situazione per valutare o meno la possibilità di un rinvio della gara, in programma domenica alle 15.

La decisione finale sarà presa domani mattina, ma non è escluso, anche se molto difficile, che già questa sera, in caso di ulteriore peggioramento della situazione meteo, si possa riunire il comitato per la sicurezza ed anticipare una eventuale decisione di rinvio della gara.

Fonte: repubblica.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE: Bologna-Fiorentina rinviata per neve. A rischio anche un'altra partita di serie A

Impostazioni privacy