shinystat spazio napoli calcio news L'agronomo Castelli: "Per venerdì sera il manto erboso sarà perfetto. Ma a fine campionato cambieremo tutto"

L’agronomo Castelli: “Per venerdì sera il manto erboso sarà perfetto. Ma a fine campionato cambieremo tutto”


giovanni castelli

A Radio CRC, durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli. Ecco le sue parole: “Su Napoli-Juventus non so se il Napoli abbia chiesto lo spostamento del match, non è ciò di cui mi occupo, perciò non so cosa dire in merito. Le due società e i due presidenti dovrebbero cercare di trovare un accordo con Beretta”. Sui lavori al manto erboso del San Paolo: “Da parte mia posso dire che a Napoli è stato fatto un lavoro eccezionale, la società si è affidata a persone competenti. Per venerdì il manto del San Paolo sarà liscio come un biliardo. I lavori sono stati terminati questa mattina e tra lunedì e martedì verranno eseguiti gli ultimi ritocchi necessari. Si è riuscito ad evitare la pioggia caduta negli ultimi giorni, l’ultimo controllo che ho fatto è stato giovedì ed era tutto a posto. Tornerò a Napoli la settimana prossima. Parlando più in generale però il manto erboso del San Paolo andrà rifatto completamente, agendo direttamente sul materasso, ma è un’operazione che richiede un mese e mezzo e, per forza di cose, bisogna attendere la fine del campionato. Comunque la Lega affiancherà il Napoli in questi lavori, anche perchè ha constatato che la società è intenzionata seriamente a risolvere il problema una volta per tutte”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl