Lodi a Sky: “Napoli mi manca. Qualche anno fa fui ad un passo dal vestire l’azzurro, chissà che in futuro possa coronare questo sogno”

Lodi a Sky: "Napoli mi manca. Qualche anno fa fui ad un passo dal vestire l'azzurro, chissà che in futuro possa coronare questo sogno"Il centrocampista del Catania, Francesco Lodi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24: “Vivere a Catania? Catania è un posto tranquillo, sto bene qui, però mi manca tanto la mia famiglia e la mia città. Sono e sarò per sempre un tifoso del Napoli. Napoli? Non penso al mercato però fa piacere essere accostato al Napoli. Ero stato vicino alla squadra della mia città quando i partenopei erano in Serie B ma poi non ci sono stati risvolti. Però ora non voglio pensare al mercato. Voglio continuare a sognare con il mio Catania,  tentare tutto il possibile per qualificarci per l’ Europa League e fare bene per dimostrare di meritarmi le lusinghe dei grandi club”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lodi a Sky: "Napoli mi manca. Qualche anno fa fui ad un passo dal vestire l'azzurro, chissà che in futuro possa coronare questo sogno"

Impostazioni privacy