shinystat spazio napoli calcio news Inler a RM: "Ora voltare subito pagina, ad Udine sarà dura. Ringrazio i tifosi"

Inler a RM: “Ora voltare subito pagina, ad Udine sarà dura. Ringrazio i tifosi”


Inler: "Rimonta fantastica, tutta cuore e orgoglio. Cavani fantastico ma dietro c'è una grande squadra"

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto telefonicamente il centrocampista del Napoli Goekhan Inler. Ecco le sue parole: “E’ stata una partita difficile, il 5-0 complessivo è stato molto, troppo pesante. Noi cerchiamo di fare sempre bene, è chiaro che due partite perse in Europa League bruciano, ma ora bisogna solo rialzarsi e guardare avanti, ci sono tante partite da giocare e vogliamo fare bene in campionato“. Sull’astinenza da gol del Napoli nelle ultime gare:Noi creiamo sempre 4-5 palle gol a partita, dobbiamo solo lavorare meglio e in partita cercare di sbloccare subito il punteggio. Ad Udine sarà molto complicata, loro stanno facendo molto bene, sono contento di giocare contro di loro di nuovo. Non dobbiamo dimenticare di aver fatto 8 risultati positivi consecutivi in campionato“. Sui suoi tiri da lontano e sulla partita di lunedì sera: “Quest’anno ci stiamo allenando di più, personalmente ho fatto il mio record e voglio ancora migliorarlo. Noi affronteremo questa gara come una grande sfida, come una partita di Champions, ci teniamo tanto a fare risultato. Il mister sta preparando la partita molto bene, stiamo cercando la concentrazione giusta. Moralmente siamo un po’ giù, ci brucia ancora la sconfitta, adesso siamo fuori sia dalla Coppa Italia che dall’Europa, ma abbiamo tre giorni per riscattarci, ora pensiamo solo alla prossima partita. Sapere già il risultato di Juve-Siena non è utile, dobbiamo solo pensar a fare bene noi stessi. Mancano troppe giornate alla fine, in ogni partita cercheremo di fare il meglio possibile. Non c’è solo il Milan, anche altre squadre dietro, ma non guardiamo nè avanti nè dietro, pensiamo solo a fare più punti possibili. Vogliamo migliorare la classifica dell’anno scorso e per ora ci stiamo riuscendo, ogni partita sarà una storia a sè. Avere la settimana tipo è sicuramente un vantaggio per noi e per il mister. E’ inutile ora guardare già alla sfida di venerdì sera al San Paolo, bisogna solo guardare passo passo. Ricordo la partita dell’anno scorso ad Udine, tre giorni dopo l’eliminazione a Londra, e così come l’anno scorso sarà dura lì. Il mio tiro da lontano potrebbe essere utile, ma se segno non esulto. Ringrazio l’appoggio dei tifosi che ci seguono ovunque e sempre numerosi in trasferta ed al San Paolo, sono molto calorosi e vogliono sempre vincere, così come noi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl