shinystat spazio napoli calcio news Federico Fernandez idolo a Madrid

Federico Fernandez idolo a Madrid


Federico+Fernandez+SSC+Napoli+v+Udinese+Calcio+9ScNqLcdO_6l (1)

L’impatto di Federico Fernandez sul campionato spagnolo è stato eccellente: il difensore in prestito dal Napoli in due sole presenze ha già giocato più minuti di quanti ne abbia collezionati in azzurro (113 contro 105), e soprattutto è diventato subito un idolo dei tifosi segnando il gol che ha spianato la vittoria della sua nuova squadra, il Getafe, contro il Celta Vigo.

L’argentino ha giocato anche nel match (vinto) contro il Deportivo la Coruna, e i tifosi lo vogliono titolare a furor di popolo. Fernandez si muove bene nella difesa a quattro di Luis Garcia, dove gioca da centrale di destraDa Napoli si segue l’evoluzione del giocatore con attenzione, in quanto in maglia azzurra non ha mai convinto. Fernandez è in prestito con diritto di riscatto, del suo futuro si riparlerà a fine stagione.

FONTE: calciomercato.com



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl