shinystat spazio napoli calcio news CLAMOROSO - Graziano Pellè: "Gioco in Olanda perché amo l'onestà. In Italia la Juventus..."

CLAMOROSO – Graziano Pellè: “Gioco in Olanda perché amo l’onestà. In Italia la Juventus…”


PellèParole al vetriolo di Graziano Pellè, attaccante italiano in forza al Feyenoord. In una intervista rilasciata a Spitsnieuws.nl, la punta ex Parma, Lecce e Sampdoria ha attaccato il calcio italiano ed in particolare la Juventus. Ecco quanto affermato: “Cosa apprezzo dell’Olanda? La tranquillità e la pace, mentre in Italia ero infelice. Ammiro soprattutto l’onestà, nel mio paese è difficile trovarla. Basti pensare alla Juventus che compra le partite. Anche i tifosi non sono da meno: se giochi male, il giorno dopo possono sfasciarti la macchina. Gli stadi inoltre sono antiquati e vuoti e molte società hanno difficoltà a pagare gli stipendi”.

Su un possibile ritorno in Italia: “Non è detto che io non possa più tornare. Esistono club importanti che regalano spettacolo. Ricordo per esempio con piacere la mia esperienza alla Sampdoria, eravamo in Serie B ed allo stadio c’erano puntualmente 35mila abbonati”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy