shinystat spazio napoli calcio news CLAMOROSO - Graziano Pellè: "Gioco in Olanda perché amo l'onestà. In Italia la Juventus..."

CLAMOROSO – Graziano Pellè: “Gioco in Olanda perché amo l’onestà. In Italia la Juventus…”


PellèParole al vetriolo di Graziano Pellè, attaccante italiano in forza al Feyenoord. In una intervista rilasciata a Spitsnieuws.nl, la punta ex Parma, Lecce e Sampdoria ha attaccato il calcio italiano ed in particolare la Juventus. Ecco quanto affermato: “Cosa apprezzo dell’Olanda? La tranquillità e la pace, mentre in Italia ero infelice. Ammiro soprattutto l’onestà, nel mio paese è difficile trovarla. Basti pensare alla Juventus che compra le partite. Anche i tifosi non sono da meno: se giochi male, il giorno dopo possono sfasciarti la macchina. Gli stadi inoltre sono antiquati e vuoti e molte società hanno difficoltà a pagare gli stipendi”.

Su un possibile ritorno in Italia: “Non è detto che io non possa più tornare. Esistono club importanti che regalano spettacolo. Ricordo per esempio con piacere la mia esperienza alla Sampdoria, eravamo in Serie B ed allo stadio c’erano puntualmente 35mila abbonati”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl