shinystat spazio napoli calcio news Benatia: "Napoli grande squadra, sarà un match durissimo"

Benatia: “Napoli grande squadra, sarà un match durissimo”


454686_benatiaMedhi Benatia, difensore marocchino dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della società friulana a tre giorni dalla sfida di campionato contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “Già dall’immediato dopo partita di Genova ci siamo concentrati sul Napoli. Sono ancora arrabbiato per l’occasione che ho sciupato per pareggiare contro i rossoblu, ma il mio obiettivo, adesso, è quello di incanalare questo furore agonistico nella gara con gli azzurri. Che match mi aspetto? Durissimo. Il Napoli è una grande squadra, anche se non sta attraversando un periodo eccezionale, ma noi vogliamo riscattarci immediatamente e dobbiamo assolutamente portare a casa un risultato positivo contro i partenopei”.

Fonte: Udinese.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl