shinystat spazio napoli calcio news Addio Hans Jeppson. L'attaccante del Napoli muore a 88 anni

Addio Hans Jeppson. L’attaccante del Napoli muore a 88 anni


hansUn altro “grande” del calcio se ne và. Questa volta è toccato ad Hans Jeppson, ex attaccante Napoletano, che conquistò da subito il cuore dei tifosi, fino ad assurgere ad “idolo” di un’intera città. Però quel tipo di idolo che resta nella storia di una squadra, che non dimentichi insomma.

Si è spento all’età di 88 anni O’banc e ‘napule, soprannominato così dall’originale tifoseria perchè era stato il giocatore costato di più al club per le trattative d’acquisto.

Purtroppo, l’attacante svedese, non si è mai ripreso da una frattura del femore. Non sono valse a ninete le operazione a cui si è sottoposto. Non ha più riacquisito l’uso delle gambe. A ciò si sono aggiunti poi problemi renali e cardiaci che lo hanno portato alla morte.

Alla famiglia va il cordoglio dell’intera redazione di SpazioNapoli.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl