Pierpaolo Marino (Dg Atalanta): “Il Napoli ci ha abituato a grandi rimonte. Che effetto vedere Calaiò in EL!”

marinopierpaoloPierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli e attualmente dirigente dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKissNapoli:

Rinnovo Mazzarri? Credo che non abbia parlato con De Laurentiis in questo periodo, visto il momento delicato.  Nel caso andasse via comunque non sarà facile sostituirlo. Il Napoli dovrà saperlo in tempi brevi per non rimanere spiazzato. Spalletti? All’epoca lo volevamo ma era a Roma e non volle muoversi. Credo si trovi bene in Russia, ma da De Laurentiis c’è da aspettarsi di tutto.

Europa League? Nel calcio qualunque impresa è possibile e il Napoli spesso ci ha abituato a grandi rimonte. Sarà fondamentale sbloccare subito il risultato magari con due gol di scarto.  

Calaiò? Mi fa un bell’effetto sapere che sarà titolare stasera. Sono molto contento per lui che ha tanto lavorato per giocare a questi livelli.E’ stato un leader della rinascita azzurra e merita una serata come questa.

La gara con l’Udinese? I bianconeri sono discontinui, ma  Di Natale è sempre pericolose e negli ultimi anni è andato sempre in gol contro gli azzurri. Sarà una gara difficile, ma il Napoli sa quello che vuole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pierpaolo Marino (Dg Atalanta): "Il Napoli ci ha abituato a grandi rimonte. Che effetto vedere Calaiò in EL!"

Impostazioni privacy