MP – Pandev: “Ci è mancata la cattiveria. In Europa non c’è nulla di scontato. Momento negativo? Bisogna solo lavorare”

allenamento_napoli_spazionapoli_pandevTanto rammarico anche per Goran Pandev ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le dichiarazioni del macedone evidenziate da SpazioNapoli:

“C’è grande rammarico. La partita fondamentalmente è stata persa all’andata. Qui con il freddo e con il fatto che loro potevano giocare in ripartenza era tutto molto più difficile.

Esperienza? Non è quella che manca. Nella nostra rosa ci sono tanti giocatori che hanno accumulato tante presenze nelle coppe e con la maglia della loro nazionale. Ciò che manca è la cattiveria; eravamo convinti di poter passare il turno ma in Europa non c’è nulla di scontato. Non era facile ribaltarla e nel primo tempo ci abbiamo anche provato. Poi preso il gol abbiamo perso ogni speranza. Noi ci tenevamo e siamo molto dispiaciuti. Ma adesso pensiamo al campionato.

Momento negativo? Non siamo preoccupati. Ne usciremo con il lavoro e l’abnegazione e poi in campionato mancano ancora tante partite”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » MP - Pandev: "Ci è mancata la cattiveria. In Europa non c'è nulla di scontato. Momento negativo? Bisogna solo lavorare"

Impostazioni privacy