shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri tenta di ribaltare il risultato: previsto un cambio tattico

Mazzarri tenta di ribaltare il risultato: previsto un cambio tattico


Mazzarri contro il tabù Olimpico: romperlo oggi significherebbe sognareLa partita  con il Viktoria Plzen sembrava non avere alcuna importanza. Pochi credevano e credono ad una possibile qualificazione degli azzurri, dopo il risultato deludente e compromettente dell’andata.

Pochi sì, ma qualcuno ci spera ancora. E a farlo è proprio Walter Mazzarri, intenzionato a schierare  una formazione offensiva e non priva di titolari.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Plzen, potrebbe essere utilizzato un altro modulo: il 4-3-3. A riferirlo sono Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro, nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

In porta ci sarà sicuramente Morgan De Sanctis. Il pacchetto arretrato sarà composto dai due centrali Gamberini e Rolando, mentre spingeranno sulle fasce Maggio e Zuniga. A centrocampo rassicura la probabile presenza di Behrami, che agirà con Donadel e Dzemaili. Infine il reparto offensivo dovrebbe essere formato dal tridente Pandev-Calaiò-Insigne. Quest’ultimo è in ballottaggio con Omar El Kaddouri, ma le possibilità di vedere il folletto di Frattamaggiore in campo sono maggiori.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl