Marchisio: “Odio Napoli? Che assurdità! Il 1° marzo partita spettacolare tra due grandi squadre”

MarchisioA dieci giorni dal big match del San Paolo tra Napoli e Juventus, Claudio Marchisio è tornato a parlare della polemica innescata da una sua frase male interpretata e della sfida tra le due squadre che sono attualmente in lotta per il tricolore. Ecco il passaggio relativo al Napoli tratto da Tuttosport: “Odio Napoli? Non c’è nulla da chiarire! Le mie parole erano di elogio per una squadra che, in pochi anni, è risalita dalla serie C fino ad arrivare in Champions League. Ora sono un avversario tosto, è stata scambiata una sana rivalità sportiva per odio nei confronti della città e questo accade troppo spesso nel nostro mondo”.

Sulla città di Napoli: “Hanno detto che io odio Napoli, che assurdità! Ogni volta che partiamo da Torino ci lasciamo alle spalle la nebbia per arrivare in una città che ha un golfo mozzafiato, il sole e persone fantastiche. Tutte le volte che vado mi strappa sempre un sorriso”.

Sulla partita del primo marzo: “Sarà una sfida bellissima tra due grandi squadre”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marchisio: "Odio Napoli? Che assurdità! Il 1° marzo partita spettacolare tra due grandi squadre"

Impostazioni privacy