shinystat spazio napoli calcio news Canovi: "Mazzarri uno dei più bravi, da sempre ha una gran voglia di allenare..."

Canovi: “Mazzarri uno dei più bravi, da sempre ha una gran voglia di allenare…”


Dario-CanoviIntervistato ai microfoni di Centro suono sport, l’agente Dario Canovi, nel rilasciare alcune dichiarazioni postume all’incontro svoltosi sabato scorso tra la Roma e la Juve, ha delineato interessanti possibili scenari per quanto riguarda il tecnico azzurro Walter Mazzarri. Di seguito riportiamo lo stralcio dell’intervista che riguarda il tecnico partenopeo:

Potrebbe essere Ancelotti il prossimo allenatore della Roma?

“Al momento Ancelotti non ha ancora un contratto col Psg per la prossima stagione. Mi sembra difficile venga a Roma l’anno prossimo. Mazzarri? Walter ha sempre avuto una grande voglia di venire a Roma. Prima di essere preso dal Napoli fu vicino ad approdare a Roma. Rosella Sensi era in dubbio tra Ranieri e Mazzarri e poi per la sua romanità optò per Ranieri. Mazzarri oggi è uno degli allenatori più bravi al mondo, ha fatto dei veri e propri miracoli non sono a Napoli ma anche con la Reggina“.

Potrebbero essere i limiti caratteriali a bloccare l’arrivo di Mazzarri a Roma?
Mazzarri è una persona gradevole fuori dal campo, i giocatori lo adorano perché è onesto e parla chiaramente ai calciatori. Non li illude, non racconta loro favole. I giocatori percepiscono la sua schiettezza e lo rispettano molto. Mozart mi diceva che era il miglior allenatore che aveva mai avuto. Mi raccontava quanto pretendeva dai giocatori. Mazzarri può incontrare le difficoltà sostenute da Zeman in un ambiente come lo spogliatoio della Roma, ma forse lui è più elastico del boemo nell’affrontare i problemi con i giocatori. Sicuramente è un allenatore che richiede grande lavoro e assoluta dedizione alle sue idee. E’ uno che prepara le partite in campionato in modo maniacale e intelligente”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl