Alessandro Moggi: “Calaiò sta vivendo una favola. Mi ha chiamato e mi ha detto che…”

calaio_spazionapoli_allenamento_spazio_15_01_13Nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss è intervenuto Alessandro Moggi. Queste le parole dell’agente di Emanuele Calaiò evidenziate da SpazioNapoli:

“Emanuele sta vivendo una favola. Aveva tanta voglia di tornare a Napoli per riprendere un percorso interrotto qualche anno fa e soprattutto vivere l’ambito europeo con la maglia azzurra. Nel corso di questo lasso di tempo Calaiò è cresciuto molto; è stato uno dei leader del Siena e adesso ha portato questa figura anche nello spogliatoio del Napoli. 

L’ho sentito stamattina ed è carico e voglioso di dare il suo contributo alla squadra con una prestazione importante e generosa a prescindere dall’esito finale. Se devo esprimere una mia opinione credo che sarà un po’ dura ribaltare il risultato dell’andata ma ciò che conta è onorare la partita e la maglia. La priorità resta il campionato”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Alessandro Moggi: "Calaiò sta vivendo una favola. Mi ha chiamato e mi ha detto che..."

Impostazioni privacy