shinystat spazio napoli calcio news Alessandro Moggi: "Calaiò sta vivendo una favola. Mi ha chiamato e mi ha detto che..."

Alessandro Moggi: “Calaiò sta vivendo una favola. Mi ha chiamato e mi ha detto che…”


calaio_spazionapoli_allenamento_spazio_15_01_13Nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss è intervenuto Alessandro Moggi. Queste le parole dell’agente di Emanuele Calaiò evidenziate da SpazioNapoli:

“Emanuele sta vivendo una favola. Aveva tanta voglia di tornare a Napoli per riprendere un percorso interrotto qualche anno fa e soprattutto vivere l’ambito europeo con la maglia azzurra. Nel corso di questo lasso di tempo Calaiò è cresciuto molto; è stato uno dei leader del Siena e adesso ha portato questa figura anche nello spogliatoio del Napoli. 

L’ho sentito stamattina ed è carico e voglioso di dare il suo contributo alla squadra con una prestazione importante e generosa a prescindere dall’esito finale. Se devo esprimere una mia opinione credo che sarà un po’ dura ribaltare il risultato dell’andata ma ciò che conta è onorare la partita e la maglia. La priorità resta il campionato”.

 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy