shinystat spazio napoli calcio news 400 tifosi a Plzen per credere nella promessa fatta dai giocatori: lottare e onorare la maglia

400 tifosi a Plzen per credere nella promessa fatta dai giocatori: lottare e onorare la maglia


400 tifosi a Plzen per credere nella promessa fatta dai giocatori: lottare e onorare la magliaSotto zero. Di un bel po´ di gradi (-2 all´atterraggio di ieri mattina e almeno -5 previsti per l´orario del fischio d´inizio) e soprattutto di tre gol, incassati dal Napoli nella scellerata sfida d´andata, al San Paolo. L´Europa League, salvo miracoli, se n´è già andata via sette giorni fa e la rivincita di stasera (21.05) contro il Viktoria Plzen difficilmente basterà agli azzurri per rimettere in discussione il passaggio del turno. Ma la squadra di Mazzarri ha il dovere di provarci, se non altro per onorare la sua immagine a livello internazionale e uscire dalla competizione con dignità. Ecco perché la posta in palio nella trasferta in Repubblica Ceca ha comunque il suo valore, al di là di una qualificazione di fatto quasi impossibile. I 400 ultras al seguito, che hanno deciso lo stesso di non rinunciare al viaggio, hanno chiesto e ottenuto dai giocatori la promessa di una reazione di carattere.

Fonte: Marco Azzi per “Repubblica”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl