shinystat spazio napoli calcio news Vrba non si fida: "Attenti al Napoli, partita difficile"

Vrba non si fida: “Attenti al Napoli, partita difficile”


Pavel VrbaPavel Vrba, non si fida del Napoli e in conferenza stampa (riportata dal sito ufficiale del Viktoria Plzen) parla delle possibili difficoltà del match di domani sera:

“Credo che non possiamo attendere il  Napoli per tutti i 90 minuti. All’andata, soprattutto nel secondo tempo, ha dimostrato di essere una squadra forte e ci ha messo in difficoltà. Ho messo in guardia i miei giocatori, se gli azzurri spingeranno in questo modo per tutta la partita sarà molto difficile.

D’altra parte, credo che giovedì scorso per 60 minuti abbiamo giocato molto bene. Se giochiamo in quel modo credo che possiamo riuscire a gestire la gara.

Formazione? Sappiamo con certezza che non è disponibile Roman Adamov, che ha un’infezione all’orecchio e sta prendendo degli antibiotici. Michal Duris ieri si è allenato per la prima volta e valuteremo dopo l’allenamento di oggi le sue condizioni.

L’assenza di Hamsik? Abbiamo già visto quanto Hamsik sia importante per gli azzurri.  Ma il Napoli non è solo Hamsik e Cavani. La rosa è composta di 20 giocatori che possono giocare ovunque in Europa. Ci sono gli elementi adatti per sostituirlo adeguatamente. Penso che partiranno subito aggressivi.

Infine vorrei ringraziare i nostri tifosi che sono venuti a Napoli e ci hanno incoraggiato per tutta la partita. Sono stati di grande aiuto e ora che giochiamo in casa il loro sostegno sarà ancora più forte, dal momento che ce ne saranno molti di più. 

Cercheremo di fare il meglio e giocare un buon calcio”.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl