shinystat spazio napoli calcio news Umberto Calaiò (proc. Calaiò): "Domani potrebbe partire dall'inizio. Vuole regalare un gol ai tifosi"

Umberto Calaiò (proc. Calaiò): “Domani potrebbe partire dall’inizio. Vuole regalare un gol ai tifosi”


Umberto Calaiò (proc. Calaiò): "Domani potrebbe partire dall'inizio. Vuole regalare un gol ai tifosi"Umberto Calaiò, fratello e procuratore di Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Mio fratello domani titolare? Non lo so, non lo sento da un paio di giorni. Tutti qui speriamo che Emanuele domani debutti, tiene tanto alla maglia e vuole regalare il suo primo gol a tutti i tifosi che gli sono stati vicino. Quando ha scelto Napoli, sapeva del ruolo di riserva che lo aspettava, ma ha accettato Napoli col sorriso, è stata una scelta di cuore. Scudetto? Sono scaramantico, neanche io dico quella parolina lì. La Juve è forte, ha blasone, storia e una super squadra per puntare allo scudetto. Il Napoli deve isolarsi dalle critiche e continuare la sua rincorsa alla Juve. Europa League? Ci sarà voglia di rivalsa, non credo il Napoli vada a Plzen per fare una scampagnata. Domani tutti i giocatori devono dimostrare di essere all’altezza di una piazza come Napoli. Calaiò – Cavani? Il mister ha già spiegato che Emanuele può giocare insieme sia a Cavani che Insigne e Pandev”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl