shinystat spazio napoli calcio news Mondonico: "In Europa serve una grande prestazione soprattutto per il morale della squadra"

Mondonico: “In Europa serve una grande prestazione soprattutto per il morale della squadra”


Mondonico: "In Europa serve una grande prestazione soprattutto per il morale della squadra"Emiliano Mondonico ha rilasciato alcuen dichiarazioni a Radio Crc: “Il Napoli deve cercare di affrontare una partita alla volta con la squadra migliore. Domani c’è bisogno di una buona prestazione soprattutto per il morale, perché al di là del risultato, permette di preparare bene la gara successiva. Lo stress fisico è più un problema psicologico che in realtà fisico. Il Napoli domani deve cambiare modulo perché ormai è troppo conosciuto e tutte le squadre sanno come il Napoli gioca. Domani con le 3 punte si potrebbe sfruttare al meglio le qualità di tutti gli attaccanti e avere più possibilità dal punto di vista offensivo. Calaiò? E’ un giocatore che ho lanciato io al Toro e che ricordo con affetto. Cavani e Calaiò possono giocare insieme perché compatibili solo se Calaiò giochi più avanti per fare spazio a Cavani. Il Napoli domani può fare bene e una bella partita può dare alla squadra di Mazzarri la certezza di potersela giocare con tutti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl