shinystat spazio napoli calcio news Maradona: "Sono un uomo di sport esiliato. Esistono giornalisti che ucciderebbero un figlio per dare una notizia"

Maradona: “Sono un uomo di sport esiliato. Esistono giornalisti che ucciderebbero un figlio per dare una notizia”


DiegoMaradonaconlafidanzataVeronicaOjeda2_display_imageDiego Armando Maradona, secondo quanto riportato da Il Mattino, è stato intervistato da una radio di Buenos Aires per parlare del suo nuovo figlio e delle illazioni che alcuni giornalisti hanno diffuso sulla sua vita privata. Ecco quanto affermato da un Diego più guerrigliero che mai: “Ho voglia di vedere Dieguito Maradona, ma non significa che tornerò con Veronica. La nostra storia è finita e lei lo sa. Voglio dire a coloro che hanno lanciato illazioni su Claudia (ex moglie di Diego) che sono dei poveracci. Non avranno posto nella famiglia Maradona, non lo meritano. Claudia ha sopportato mille cose di questo tipo, e dunque non permetterò che qualche stupido venga ad infangarla. Avrei potuto parlarne prima, ma nessuno viene da me, uomo di 52 anni, a dirmi cosa devo o non devo fare”.

Stilettata ai giornalisti: “Esistono giornalisti che, pur di dare una notizia, ucciderebbero un figlio. Io vorrei parlare con loro, affrontarli faccia a faccia, ma sono loro che non vogliono, perchè si cagano addosso. Ormai io sono un uomo di sport esiliato, mentre Grondona e gli altri sono ancora al loro posto ed è per questo che io in Argentina non torno”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl