shinystat spazio napoli calcio news Cori contro Imbriani: arriva il comunicato dell'Hellas Verona

Cori contro Imbriani: arriva il comunicato dell’Hellas Verona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Hellas-Verona-Curva-SudUn vero e proprio caos. La notizia relativa ai presunti cori contro Imbriani inneggiati da una parte della curva del Verona, ha scatenato la reazione della società gialloblu.

Ecco il comunicato dell’Hellas Verona apparso sul sito ufficiale: “In merito alla notizia apparsa su alcuni siti internet relativa ad un “presunto” coro denigratorio che sarebbe stato elevato “da alcuni tifosi della curva dell’Hellas Verona” nei confronti di Carmelo Imbriani in occasione della partita Novara-Hellas Verona, la società intende esprimere il proprio fermo sdegno nei confronti dei soggetti che hanno infondatamente diffuso tale falsità, all’evidente ed unico fine di screditare la tifoseria gialloblù. E’ quindi nostra ferma intenzione sensibilizzare affinché episodi di disinformazione analoghi, frutto di prevenzione e di superficialità, spesso strumentali, non si ripetano in futuro”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy