shinystat spazio napoli calcio news Udinese, Trombetta: "Non ci accontentiamo del pari, contro il Napoli vogliamo vincere"

Udinese, Trombetta: “Non ci accontentiamo del pari, contro il Napoli vogliamo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

di-nataleMaurizio Trombetta, collaboratore del tecnico Guidolin all’Udinese, ha parlato a Radio Crc durante il programma “Si gonfia la rete” proprio della prossima gara di campionato contro il Napoli allo stadio “Friuli”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Secondo il nostro modo di interpretare il calcio, vogliamo dare sempre il massimo cercando di vincere ogni gara. Contro il Napoli sarà un match particolarmente difficile, loro sono comunque in forma nonostante gli ultimi risultati non proprio positivissimi ma rimangono una grande squadra che quest’anno sta lottando per il vertice, dando filo da torcere alla Juventus. Non firmiamo per il pari, vogliamo l’intera posta in palio. A fare la differenza non saranno gli schemi ma la mentalità, saremo concentrati al massimo commettendo meno sbavature possibili. L’Europa rappresenta un peso ed un carico notevolissimo, giocare lunedì darà agli azzurri più riposo ma noi prepareremo la gara per l’intera settimana mentre loro giovedì saranno impegnati contro il Viktoria Plzen. Il fatto che Cavani e Di Natale non segnano da un po’ è una cosa che fa notizia ma non un campanello d’allarme, sono due grandissimi giocatori pur essendo molto diversi tra loro. Totò è napoletano ma quando scende in campo pensa solo al bene della sua squadra, lasciando il cuore ed i romanticismi alla fine dei 90 minuti di gioco”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy