shinystat spazio napoli calcio news Dal Portogallo rimbalza la voce di un'offerta Real(e) per Cavani

Dal Portogallo rimbalza la voce di un’offerta Real(e) per Cavani


1725168-cavaniEdinson Cavani è il primo obiettivo del Real Madrid, secondo i maggiori quotidiani spagnoli, per la prossima sessione di mercato. A dar manforte a quest’ultimi ci pensa il quotidiano portoghese Record con la volontà di smascherare la tattica delle Merengues per l’acquisizione del fenomeno azzurro.

L’offertaRecord riporta la volontà del Real Madrid di arrivare ad Edinson Cavani tramite una proposta ben precisa, a dir poco reale, che soddisfi a pieno le volontà di De Laurentiis e, soprattutto, riesca a coprire l’intera clausola rescissoria di 63 milioni. In termini pratici, stiamo parla di 25 milioni cash più il cartellino di Karim Benzema.

Le riflessioni – Su un’offerta del genere bisognerebbe ragionarci ma, la sensazione, è che tale indiscrezione non sia poi tanto realistica. Aurelio De Laurentiis ha sempre dichiarato che, per il suo gioiello più importante, vuole che l’intera clausola venga pagata solo cash e non con contropartite tecniche (il caso Lavezzi è un ottimo esempio). Ed in ogni caso, l’ok del numero uno partenopeo, sarebbe ancor più difficile dato il lauto ingaggio percepito da Benzema al Real Madrid. Un qualcosa che difficilmente potrebbe ottenere all’ombra del Vesuvio.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl