shinystat spazio napoli calcio news VIDEO Messi infrange un altro record e riceve un abbraccio speciale...

VIDEO\ Messi infrange un altro record e riceve un abbraccio speciale…


Lionel-Messi-short-hairstyles-2012-2013Due goal, record infranto e… invasione di campo. Non si è fatto mancare nulla Lionel Messi nella sfida di campionato contro il Granada. Dopo aver segnato una doppietta che gli ha permesso di infrangere quota 300 reti con la maglia del Barcellona a soli 25 anni e mezzo, l’attaccante argentino ha ricevuto un abbraccio speciale: due bambini, dopo il triplice fischio dell’arbitro, hanno lasciato gli spalti e si sono diretti verso Messi per avere un contatto diretto con il quattro volte Pallone d’Oro.

Il numero 10 blaugrana è rimasto immobile, quasi impaurito. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha liberato Messi dall’abbraccio dei due speciali sostenitori. C’è chi ha ritenuto questa invasione un “attacco” nei confronti di Messi, ma il video non chiarisce le reali dinamiche dell’avvenimento.

GUARDA IL VIDEO



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl