shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport: "Rapina ad Hamsik studiata nei dettagli da professionisti"

Tuttosport: “Rapina ad Hamsik studiata nei dettagli da professionisti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

hamsik_spazionapoli_allenamento_spazio_15_01_13Quello di cui è stato vittima Hamsik è stato un colpo studiato nei dettagli da professionisti. Teatro dell’agguato, via Cinthia. Lo slovacco- vestito ancora con la tuta del Napoli- viaggiava a bordo di una Bmw X6 diretto verso la tangenziale di Napoli (da lì si sarebbe diretto in aeroporto dove ad attenderlo c’era la moglie Martina, appena atterrata da un viaggio) quando è stato fermato da tre persone con viso coperto.

Di fronte alla minaccia, fatta da uno dei malviventi impugnando una pistola dopo aver sfondato il finestrino dell’auto. Hamsik ha immediatamente consegnato l’orologio, un Rolex di oro bianco: i tre, a bordo di uno scooter Sh di grossa cilindrata sono scappati verso il Rione Traiano facendo perdere le loro tracce.

Evidentemente sconvolto, Hamsik si è fermato poco distante quando ha trovato una pattuglia della polizia stradale che lo ha soccorso e raccolto la sua testimonianza( il calciatore non sarebbe stato in grado di riconoscere i rapinatori perchè la zona era molto buia). Rifiutati i controlli in ospedale (i malviventi, nella concitazione, con l’arma hanno urtato Hamsik), il giocatore si è infine ugualmente diretto in aeroporto con un’altra auto.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy