shinystat spazio napoli calcio news Questore Merolla: "Hamsik rapinato da professionisti. Attenzione massima contro la Juve"

Questore Merolla: “Hamsik rapinato da professionisti. Attenzione massima contro la Juve”


Luigi-Merolla-questore-di-Napoli

Sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il questore di Napoli Luigi Merolla, che ha parlato dello spiacevole episodio che ha coinvolto ieri il calciatore del Napoli Marek Hamsik, vittima di un furto mentre si dirigeva all’aereoporto per motivi familiari. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La rapina a Marek Hamsik è avvenuta ieri verso le 17.40, il giocatore, uscito prima dallo stadio per dirigersi all’aereoporto, è stato affiancato da rapinatori a bordo di uno scooter, e probabilmente stiamo parlando di veri professionisti del settore. Purtroppo le rapine di questo tipo, ossia quelle per strada, sono le più gettonate nella nostra città. L’abbigliamento di Hamsik ha resto più facile il tutto? Il ragazzo era in condizioni che hanno facilitato l’arrivo dei rapinatori, ossia l’orologio di valore e la macchina lussuosa. La faccenda sarà da noi approfondita e analizzeremo tutti i dettagli presenti. Teniamo sempre in considerazione episodi come questi, e quotidianamente ci danniamo l’anima per contrastarli, e da qualche anno a questa parte otteniamo fortunatamente buoni risultati. Ieri è accaduto a Marek Hamsik, oggi potrebbe toccare al Sig. Esposito. Consci di tutto ciò, e per la sicurezza di Napoli e dei napoletani, contro la Juventus daremo il 101%. Incontri come questi per noi sono difficili, a causa dei rapporti tesi tra le due tifoserie, ed infatti spesso ci travestiamo da agenzie viaggi e cechiamo di smistare i tifosi avversari il più lontano possibili dai punti a maggiore rischio conflitti. Queste tensioni e questi scontri non fanno bene alla nostra città”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl