shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Samp, buona condotta di gara dell'arbitro Dover

Napoli-Samp, buona condotta di gara dell’arbitro Dover


DoveriLa prestazione offerta dall’arbitro Doveri di Roma è stata adeguata. Osserva l’approccio dei due schieramenti e interviene solo quando occorre, scrive il Mattino. Al 6′ su tiro di Insigne, Romero respinge con i pugni, Cavani vuole raccogliere la respinta ma viene contrastato da De Silvestri che usa il corpo per contrastare la giocata al matador che poi cade in area blucerchiata. Doveri vicino fa cenno di proseguire. Scelta condivisibile. Al 26′ giallo a Campagnaro per fallo su Costa. Ok.

Nella ripresa, non cambia l’atteggiamento tattico delle squadre. Al 7′ su lancio di Insigne l’assistente Niccolai ferma Campagnaro per fuorigioco che c’è. Al 18′ Inler entra duro su Krsticic e viene correttamente ammonito. Al 25′ contatto Zuniga-Poli in area partenopea. Il tutto si consuma anche sotto gli occhi dell’arbitro d’area Ciampi. Doveri fa segno di proseguire. Scelta condivisibile in quanto il contatto c’è ma Poli sentitosi toccato accentua la caduta. Al 41′ è regolare l’intervento del portiere De Sanctis che contrasta fuori area Maxi Lopez che cade. Infine risultano appropriati i cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl