Michele Criscitiello: “Mazzarri ha chiuso il suo ciclo. Andrà via con Bigon”

Mazzarri contro il tabù Olimpico: romperlo oggi significherebbe sognareContinuano ad intensificarsi le voci su un possibile addio di Walter Mazzarri alla panchina del Napoli. E ad alimentare tali rumors ci pensa anche Michele Criscitiello attraverso il consueto editoriale del lunedì su tuttomercatoweb.com in cui disegna uno scenario alquanto interessante.

“Totti ha lanciato l’assist a quello che potrebbe essere tra qualche mese il suo nuovo allenatore ma evidentemente Mazzarri non ha saputo coglierlo. Le voci circolate al termine della scorsa settimana hanno dell’incredibile eppure la formula sembra vincente se facciamo due ragionamenti veloci. La Roma non può più sbagliare e deve scegliere a colpo sicuro il prossimo allenatore. Al diavolo i giovani e la piazza che insorge; facciamo di testa nostra. Baldini e Sabatini hanno avviato i primi contatti con Walter Mazzarri il quale ha fatto capire a chiare lettere che a fine anno andrà via da Napoli; il ciclo è finito. De Laurentiis farà a fine marzo l’ultima offerta che salvo colpi di scena dovrebbe essere respinta al mittente. Mazzarri era nel mirino dell’Inter dove in pole per un dopo Stramaccioni c’è Blanc. Mazzarri sarebbe incuriosito dall’avventura romana perché consapevole delle potenzialità del progetto e dei due fallimenti precedenti. Il giro di Mazzarri potrebbe aprire a nuovi scenari anche nella società. Sabatini è nel mirino della Sampdoria ed i suoi uomini gli hanno aperto di fatto la strada. Prima Sensibile poi Osti; ora anche Delio Rossi grande amico di Walter. Walter Mazzarri potrebbe invece portare con sé il diesse Bigon con un eventuale passaggio di Corvino al Napoli. Sembra tutto fantascienza in pieno cammino ma quel che i tifosi non sanno è che i giochi per gennaio si fanno a novembre e quelli per giugno tra fine febbraio ed inizio marzo. Così fu bloccato anni fa Mourinho da Moratti. Chi vince sul tempo porta a casa la partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Michele Criscitiello: "Mazzarri ha chiuso il suo ciclo. Andrà via con Bigon"

Impostazioni privacy