shinystat spazio napoli calcio news L'erba del San Paolo è sempre più scura...

L’erba del San Paolo è sempre più scura…


sanpaoloerbaChiamarlo un campo infame è poco. Molle, scuro, fangoso. L’erba del San Paolo non è più verde come una volta. Certo, non siamo ai livelli di Napoli-Fiorentina di inizio stagione, ma poco ci manca.

Nella partita di ieri,poi, a risentirne di più è stata proprio la squadra di Mazzarri. Troppo brutto per essere vero vedere un Hamsik così,troppo scialbo un Cavani in quelle condizioni, e Insigne, che doveva accarezzare la palla per evitare che rimbalzasse ad ogni metro. Per non parlare di Inler.

Non è una scusa, né un’attenuante quella del campo, ma un dato di fatto. Si doveva vincere e non si è vinto. Saranno stati mille i fattori a influire, e tra questi c’è anche il prato. Bigon ha confermato che ci saranno interventi immediati. Lo speriamo. Forse sarà lo spettacolo a risentirne, ma quel verde e Fuorigrotta non si vede da un bel po’. E, sinceramente, ci manca.

Raffaele Nappi



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl