shinystat spazio napoli calcio news L'erba del San Paolo è sempre più scura...

L’erba del San Paolo è sempre più scura…


sanpaoloerbaChiamarlo un campo infame è poco. Molle, scuro, fangoso. L’erba del San Paolo non è più verde come una volta. Certo, non siamo ai livelli di Napoli-Fiorentina di inizio stagione, ma poco ci manca.

Nella partita di ieri,poi, a risentirne di più è stata proprio la squadra di Mazzarri. Troppo brutto per essere vero vedere un Hamsik così,troppo scialbo un Cavani in quelle condizioni, e Insigne, che doveva accarezzare la palla per evitare che rimbalzasse ad ogni metro. Per non parlare di Inler.

Non è una scusa, né un’attenuante quella del campo, ma un dato di fatto. Si doveva vincere e non si è vinto. Saranno stati mille i fattori a influire, e tra questi c’è anche il prato. Bigon ha confermato che ci saranno interventi immediati. Lo speriamo. Forse sarà lo spettacolo a risentirne, ma quel verde e Fuorigrotta non si vede da un bel po’. E, sinceramente, ci manca.

Raffaele Nappi

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy