Pistorius, gli inquirenti hanno trovato una mazza da cricket ricoperta di sangue

120704_oscar_pistorius_lgUna mazza da cricket ricoperta di sangue. L’hanno trovata in casa di Oscar Pistorius gli investigatori che indagano sull’omicidio della modella Reeva Steenkamp, la fidanzata dell’atleta trovata morta nell’abitazione a Pretoria. In base a quanto scrive il settimanale City Press, la mazza era ricoperta di sangue. “La Scientifica dirà a chi appartiene quel sangue“, ha detto una fonte vicina alle indagini al giornale, aggiungendo che la testa di Reeva era fracassata.

LE INDISCREZIONI – Indagini preliminari indicano che la donna è stata uccisa nella notte di San Valentino con quattro colpi di pistola di cui due sparati alla testa. L’autopsia è già stata effettuata, ma i risultati rimangono secretati. Gli inquirenti, riferisce City Press, stanno lavorando su tre ipotesi per spiegare il ritrovamento della mazza da cricket: Pistorius l’avrebbe usata per aggredire Reeva, oppure la modella per difendersi, o ancora l’atleta ci avrebbe spaccato la porta del bagno dove Reeva si era nascosta. Pare, infatti, riferisce City Press, che il primo proiettile sia stato sparato nella camera da letto, poi la modella si sarebbe chiusa a chiave nel bagno. Inoltre, scrive ancora City Press, il padre di Pistorius avrebbe ricevuto una telefonata del figlio intorno alle 3.20 del mattino nella quale Oscar gli chiedeva di andare a casa sua.

fonte: Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistorius, gli inquirenti hanno trovato una mazza da cricket ricoperta di sangue

Impostazioni privacy