shinystat spazio napoli calcio news Marangon crede nel miracolo: "A Plzen si può ribaltare il risultato"

Marangon crede nel miracolo: “A Plzen si può ribaltare il risultato”


7[1].marangonLAi microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è intervenuto l’ex calciatore Luciano Marangon rilasciando alcune impressioni in merito agli azzurri.

Ecco le sue dichiarazioni: “L’allenatore incide tantissimo in una squadra ma possono capitare giornate storte come è capitata giovedì sera agli azzurri che non riuscivano a segnare, quella palla non entrava mai”.

“Partite così possono capitare ma il Napoli è capace di andare in casa del Viktoria Plzen e vincere con quattro gol. La sconfitta di Europa League non credo che influirà su quella di campionato, contro la Sampdoria. Behrami è un centrocampista importante che dà equilibrio alla squadra azzurra. La Sampdoria sta lottando per la bassa classifica ma può sempre creare delle problematiche. Se il Napoli giocherà da Napoli, non avrà problemi”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl