Foto – Segna ed imita Klinsmann, cade male e l’esultanza gli costa la carriera

images (1)Incredibile disavventura per Dennis Swales, capitano del Catholic Club di Hartlepool, squadra di dilettanti inglesi della Sunday League. Segna un gol e si appresta ad imitare, come sempre fatto in precedenza, un tuffo alla Jurgen Klinsmann, ma l’impatto col terreno gli ha provocato la rottura di due vertebre e ha danneggiato quattro dischi del collo, rischiando seriamente di lasciarlo paralizzato. Soltanto un intervento durato sei ore gli ha evitato di restare su di una sedia a rotelle per il resto dei suoi giorni.

Dalle sue parole si evince quanto sia consapevole che il fatto di non poter più giocare a calcio, alla fine, sia il male minore: “L’ho fatto tante volte. E’ stato un incidente. Sono sconvolto”. E’ costretto a prendere nove pillole al giorno e a sottoporsi a una fisioterapia che durerà due anni, ma ciò nonostante dichiara: “Ho avuto una seconda opportunità dalla vita. Non devo sprecarla“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Foto - Segna ed imita Klinsmann, cade male e l'esultanza gli costa la carriera

Impostazioni privacy