shinystat spazio napoli calcio news Foto - Segna ed imita Klinsmann, cade male e l'esultanza gli costa la carriera

Foto – Segna ed imita Klinsmann, cade male e l’esultanza gli costa la carriera


images (1)Incredibile disavventura per Dennis Swales, capitano del Catholic Club di Hartlepool, squadra di dilettanti inglesi della Sunday League. Segna un gol e si appresta ad imitare, come sempre fatto in precedenza, un tuffo alla Jurgen Klinsmann, ma l’impatto col terreno gli ha provocato la rottura di due vertebre e ha danneggiato quattro dischi del collo, rischiando seriamente di lasciarlo paralizzato. Soltanto un intervento durato sei ore gli ha evitato di restare su di una sedia a rotelle per il resto dei suoi giorni.

Dalle sue parole si evince quanto sia consapevole che il fatto di non poter più giocare a calcio, alla fine, sia il male minore: “L’ho fatto tante volte. E’ stato un incidente. Sono sconvolto”. E’ costretto a prendere nove pillole al giorno e a sottoporsi a una fisioterapia che durerà due anni, ma ciò nonostante dichiara: “Ho avuto una seconda opportunità dalla vita. Non devo sprecarla“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl